HIT PARADE! LE MIE DIECI CANZONI TOP DELLA SETTIMANA.

Bene, sembra proprio che io abbia passato l’ultima settimana a cazzeggiare ascoltando musica. Eppure sono successe un sacco di cose – e probabilmente ne scriverò tra qualche giorno.
Il bello di Twitter – l’unico social che frequento – è il contatto immediato con qualcosa di interessante che altrimenti mi sarebbe sicuramente sfuggito. Ad esempio qualche giorno fa ZioMario mi ha segnalato l’evoluzione modernissima della carriera di Miguel Bosé il quale di recente ha fatto il featuring in due pezzi e uno dei due, il meno recente – è uscito tipo cinque mesi fa –, mi è entrato subito in testa e non se ne va più. E così eccolo di diritto nella mia topten, e con lui altre quattro nuove entrate tra le quali spicca il remix della canzone di Stefania Orlando.
Ecco la hit parade – con tanto di nuova numero uno.
10 Heartbreak Hotel/Hanni El Khahib
09 Get Free (Bonde De Role rmx)/Major Lazer ft Amber Coffman
08 Sea Lo Que Sea Será/Above & Beyond ft Miguel Bosé
07 A Troia (remix)/Stefania Orlando
06 Gun Dog (Alex Barck rmx)/Micatone
05 Reptile/Citizens!
04 Les Fleurs/The Decoders ft Boston Fielders
03 How Sex Changes Things/Boddhi Satva ft Leslie Kisumuna
02 7 Steps/Fiorious
01 Sale dalla posizione numero 6 della scorsa settimana la canzone della Jessie che è la mia nuova Lana.
<object width=’500′ height=’450′><param name=’movie’ value=’http://www.dragontape.com/dragonplayer_v2?tapeid=5033033&autoplay=0&fullscreen=1′></param><param name=’allowFullScreen’ value=’true’></param><param name=’allowscriptaccess’ value=’always’></param><embed src=’http://www.dragontape.com/dragonplayer_v2?tapeid=5033033&autoplay=0&fullscreen=1′ type=’application/x-shockwave-flash’ allowscriptaccess=’always’ allowfullscreen=’true’ width=’500′ height=’450′></embed></object>

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.