HIT PARADE! LE DIECI CANZONI TOP DELLA SETTIMANA. SECONDO ME.

Ridendo e scherzando – vabbè c’erano di mezzo la Pasqua, la Pasquetta, le pulizie di primavera, un libro da finire (di leggere), una trasferta lacustre, una a Malpensa, qualche rivista, il lavoro – è passata un’altra settimana. Ed è così che vado ancora una volta a riepilogare i pezzi che più mi sono piaciuti negli ultimi sette giorni.
Questo anche per dire che ho passato parte della serata di ieri a mettere insieme ‘sti dieci minuti e ‘sta hitparade – e mi è toccato pure creare i video, con relativi collages, da abbinare alle canzoni di Boddhi Satva e dei Decoders, ché mica li ho trovati su youtube. Ecco.
Comunque, cinque nuove entrate tra le quali spicca il ritorno in classifica di Willy Moon con un pezzo che in realtà è in giro da un tot, ma chi come me scarica il podcast di ‘Popcorner’ – radiodue sabato e domenica sera – ultimamente lo ascolta parecchio.
E poi c’è Fiorious che gira da qualche giorno con un pezzo – e un video – del quale sono sempre più pazzo; e il download del suo album è gratuito. Occhei?
10 Boddhi Satva ft Leslie Kisumuna/How Sex Changes Things
09 Fiorous/7 Steps
08 Apollo 440/A Deeper Dub
07 The Shoes/Time To Dance
06 Paul Weller/That Dangerous Age
05 Willy Moon/She Loves Me
04 The Decoders ft Boston Fielder/Les Fleurs
03 The Neighbourhood/Sweater Weather
02 Citizens!/Reptile
01 Ancora – almeno per questa settimana – lei
<object width=’500′ height=’450′><param name=’movie’ value=’http://www.dragontape.com/dragonplayer_v2?tapeid=4947006&autoplay=0&fullscreen=1′></param><param name=’allowFullScreen’ value=’true’></param><param name=’allowscriptaccess’ value=’always’></param><embed src=’http://www.dragontape.com/dragonplayer_v2?tapeid=4947006&autoplay=0&fullscreen=1′ type=’application/x-shockwave-flash’ allowscriptaccess=’always’ allowfullscreen=’true’ width=’500′ height=’450′></embed></object>

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.