HIT PARADE! I SOLITI DIECI MINUTI IN COMPAGNIA DELLE DIECI CANZONI TOP DEL MOMENTO – ALMENO PER ME

TopTen abbastanza rinnovata. Insomma qualche cambiamento qua e là.
Ci hanno lasciato Usher, la Ultra Naté con Michelle Williams e Niki & The Dove. Pezzi straordinari e indimenticabili. Qualcuno lo ritroveremo sicuramente nella classifica riassunto di fine anno.
E poi cambio della canzone per Lana Del Rey.
Quindi quattro cose nuove tra le quali spicca l’ennesima rivisitazione – riuscita – del classico ‘Son of A Preacher Man’.
E non so come e non so perché, ma solo ora comincio a essere pazzo di ‘Take Care’ del Drake con la Rihanna.

Compongono la HitParade, in ordine alfabetico:
il dj Aladyn con Diego Mancino, gli Apollo 440, Count Skylarkin con Harvey K-Tel, come già detto Drake con Rihanna, gli Electric Guest, la Estelle con la Janelle, la succitata Lana, Madonna, la Marina con i Diamonds, il Willy Moon.
Vai di conto alla rovescia.

<object width=’500′ height=’450′><param name=’movie’ value=’http://www.dragontape.com/dragonplayer_v2?tapeid=4794325&autoplay=0&fullscreen=1′></param><param name=’allowFullScreen’ value=’true’></param><param name=’allowscriptaccess’ value=’always’></param><embed src=’http://www.dragontape.com/dragonplayer_v2?tapeid=4794325&autoplay=0&fullscreen=1′ type=’application/x-shockwave-flash’ allowscriptaccess=’always’ allowfullscreen=’true’ width=’500′ height=’450′></embed></object>
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.