VH FACTOR 2011 – I FINALISTI #7/8/9: THOMAS JANE, JOE MANGANIELLO, ALEX O’LOUGHLIN


Thomas Jane. Attore statunitense, 42 anni.
Malgrado ‘Hung’ sia ancora un fenomeno di nicchia, i suoi estimatori sono molti. Perciò mi è sembrato giusto ricandidarlo dopo l’ottavo posto dello scorso anno.
E l’interpretazione dell’allenatore di baseball che arrotonda lo stipendio facendo il ragazzo squillo, gli è valsa ancora una volta la nomination al Golden Globe.


Joe Manganiello. Attore statunitense, 35 anni il prossimo 28 dicembre.
Mi lascia sempre un po’ così l’idea che lui, con tanto di tartaruga depilata, interpreti un lupo in quel di ‘True Blood’. Malgrado ciò e pur essendo io sostenitore di tutto ciò che è villoso, devo ammettere che la succitata tartaruga è davvero uno spettacolo.


Alex O’Loughlin. Attore australiano, 35 anni.
L’anno scorso si è classificato a sorpresa – era l’outsider – al terzo posto. E se dodici mesi fa lo conoscevano praticamente in pochi, ora grazie a ‘Hawaii Squadra 5-0’ (in onda su Raidue) e ‘Three Rivers’ (in programmazione su FoxLife) è una vera e propria certezza. E che certezza.

Si può votare all’indirizzo goatee66@hotmail.com (o su twitter mandando un tweet a @FabrizioVH) fino alle ore 23.59 del 26 dicembre – nell’oggetto del messaggio specificare ‘VHFACTOR FINALE’. Ogni giudice deve scegliere sei finalisti e piazzarli in ordine dal primo al sesto posto.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.