XFACTOR5


Ora che le scelte finali le hanno viste tutti – nel senso che i bootcamp sono andati anche in chiaro su Cielo – dico la mia sul nuovo XF del quale sono ovviamente pazzo e dal quale mi aspetto tutto un tot di cose belle.
Dunque, Simonetta Nostra si è aggiudicata – ci mancherebbe altro – la squadra più talentuosa, le underdonne; e mentre prendeva Nicole, Francesca e la mia nuova favorita Jessica, pareva un po’ una cartomante doppiata da Eva Grimaldi. Sempre Super!
Poi mi piace Vincenzo – che per me è Lil’Bruno (Lauzi) –, concorrente degli underuomini capitanati da Morgan. Il quale Morgan, improvvisando un duetto sulle note di ‘Solo’, il capolavoro di Baglioni – e sono due giorni che giriamo per casa e andiamo al lavoro cantandola –,  mi ha eliminato il mio preferito in assoluto: Jeremy – il figlio che vorrei e non avrò mai.
Vabbè.
Arisa sempre magnifica, i suoi concorrenti un po’ meno.
Sui gruppi di Elio non riesco ancora a esprimermi, ma terrei d’occhio quel Fabio Perretta – in arte Broad – membro de I Moderni (ex FreeChords) il quale – parole sue – per la musica rinuncerebbe a tutto tranne alla sua dignità.
Comunque, 170×70 e tra gli sport praticati pure la lotta greco-romana. Insomma, habemus torello.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.