COSE CAMP #54 – SENZA PORTARCI NIENTE, L’AMORE È PIÙ IMPORTANTE

Ecco, direi che siamo piuttosto in ritardo. Ché in tv stamattina davano ‘Somewhere’ e l’abbiamo rivisto volentieri – l’ho trovato ancora più bello e ancora più straziante; e sempre più ‘anche i fighi piangono’ – e ci siamo persi via. Così le operazioni di toelettatura sono solo a metà; nel senso che ViHaccaDue è già alle prese con, mentre io sono qui che cazzeggio con il Mac.
E ci sono ancora le valigie da fare, per il momento solo pallide ipotesi su cosa metterci dentro. Di sicuro i quattro bermuda appena comprati, tutti dello stesso modello, ma di quattro colori diversi. D’altronde ora – e grazie alla nocarbs – indossiamo finalmente la stessa taglia. Sarebbe cosa poco intelligente acquistare doppioni, no?
Ed essendo in pieno ‘fine settimana d’agosto, che freddo fa’, oltre allo shopping obbligatorio di ieri – olio e latte solare, prolungatore dell’abbronzatura, addolcenti, idratanti, qualcosa di rafraîchissante –, ho strisciato la carta pure per una una felpa f/w appena esposta nel negozio di fiducia. Mi piace.
Questo per dire che ‘Si Parte Stanotte’, e che probabilmente il blog andrà in vacanza pure lui. Però tuitterò, uh come se tuitterò.
A presto.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.