VAFFANCOOLO!/1


Uno dei concerti che ricordo più volentieri è quello dei Cake. Circa dieci anni fa, all’Alcatraz, malgrado fossi in compagnia di un tizio il quale a un certo punto si è messo a criticare la tonalità – tendo ad assumere quella da seconda voce soul/r&b; insomma, da corista afroamericana, ecco – con la quale cantavo tutta la loro discografia.
Questo per dire che i ragazzi sono fuori con un nuovo disco e si sono piazzati pure al primo posto della classifica di Billboard, quella dei duecento album più venduti.
E la cosa mi ha provocato un sensato entusiasmo, così sono corso su itunes con l’intento di strisciare la carta, ma niente, il disco non c’è.
Qualcuno dirà: ‘ma come è possibile che uno come te non sia in possesso di una ItunesUSAcard prepagata? Ca**o, si trovano pure su ebay!’.
No, niente, io la prepagata ItunesUsa non ce l’ho! Ok?
Poi mi sono trasferito sul sito ufficiale della band, giusto per un preascolto delle tracce.
E ho scoperto la vendita online del cd più tshirt – tra l’altro prodotta dai miei adorabili falliti(?) di American Apparel – abbinata.
Però anni fa ho acquistato un tot di cd tramite Amazon e sto ancora aspettando – non credo sia colpa degli americani – che me li consegnino, perciò l’acquisto online è escluso.
Vaffancoolo!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.