SILENZIO. PARLA CdG.


Costantino della Gherardesca l’ho scoperto – circa cinque anni fa – grazie a Peppi il quale sul suo blog scriveva: ‘A CdG dovrebbero dare qualche Ministero o almeno la direzione di una rete’.
Questo per dire che l’altra sera durante la Chiambretti Night alla domanda ‘Monica Bellucci – il Numero Uno della puntata – è Angelo o Diavolo?’, ha risposto così:
<< Angelo! Assolutamente!… Ti spiego perchè.
Metti che io invece di essere una cicciona fallimentare fossi una bellissima ragazza di provincia, non so, Civitavecchia. Se fossi il male venderei l’anima al diavolo per diventare una velina fascista o sposarmi con un calciatore demente.
Invece se fossi buona imparerei le lingue e leverei il culo dall’ambiente dello showbusiness romano esattamente come ha fatto Monica Bellucci che infatti adesso, invece di Carabinieri 7, fa i film con Julianne Moore e fa un’altra cosa molto importante secondo me. Se non fosse un angelo Monica avrebbe fatto la fine del mio amante segreto Raul Bova. Anche lui ha cercato di volare verso la luce, ma nell’unico film internazionale che ha fatto, Alien contro Predator, a metà film viene ammazzato da un alieno che neanche se lo tromba >>.

Insomma. C’è solo da imparare. Ecco.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.