FINALI DI STAGIONE

Per mia buona sorte appartengo alla categoria di quelli che, essendo abbonati a Sky, si possono permettere finali di stagione che non coincidano per forza con l’inizio delle solite repliche dei soliti telefilm (o fictions) sulle reti generaliste.

Così, ora che anche ‘Grey’s Anatomy’ – uh che angoscia – è terminato, ecco i miei favoriti degli ultimi dieci mesi:

_‘Modern Family’ (FoxLife). C’è la seria intenzione di una tshirt a testa con stampato il volto di Manny Delgado. Ci accusiamo a turno di essere uguali a Cameron Tucker. E Phil Dunfy mi diverte come pochi.

_‘Southland’ (AXN). A quanto pare avremo la terza. Urrà.

_La Pina e Diego. ‘Nientology’ (DeejayTv). ‘Ma Che Freddo Fa’ e ‘Tokyorama’ (NatGeoAdventure). Sempre uguali. Sempre diversi. Tu chiamalo, se vuoi, intrattenimento puro.

_Benedetta Mazzini e Antonella Elia. ‘Il Processo a X Factor’ (Raidue). Ci saranno anche l’anno prossimo, vero?

_‘Randy Jackson presents America’s Best Dance Crew’ (Mtv). Anche se dopo l’eliminazione dei Vogue Evolution ho smesso di guardarlo.

_‘Flash Forward’ (Fox). Vabbè, l’hanno chiuso.

_Aldo Busi. ‘L’Isola Dei Famosi 7’ (Raidue). Vabbè, l’hanno censurato.

_Luigi Licchelli (SkyMeteo24). Il testosterone che non ti aspetti, chè ormai ti eri rassegnato a una redazione/ciurma di fighetti in abito da cerimonia.

_Tg La7 edizione delle 12,30 (La7). Veloce e poco invadente. Peccato non diriga più Piroso, ma Mentana è comunque meglio di Minzolini; no?.

_Emma Pillsbury. ‘Glee’ (Fox). In attesa della seconda stagione. Della puntata dedicata a Madonna; di quella dedicata a Britney. E poi l’arrivo di – reduce da ‘Ti Lascio Una Canzone’ e ‘Io Canto’, capisci? – Charice Pempengco.

_‘Paris Fall/Winter 10/11-Elie Saab Front Row’ (FTV) – Il Must di ogni stagione. Qui.

_I Murr. ‘Buccia Di Banana’ (Lei). Il vivaio della Magnolia è sorprendente. Chè ormai il tableau vivant di Enzo Miccio è roba superata.

_Geppi Cucciari (Ovunque). Nel senso che sono pazzo dello spot in cui prende le distanze dalle amiche gonfie della Marcuzzi. Comunque è soprattutto per lei se di tanto in tanto guardo la Cabello; e una volta o due ho visto pure ‘Italia’s Got Talent’.

_‘Maria Monsè Birthday Party’ (in rotazione su HighLife). Il titolo dice già tutto. E il wannabismo non è mica da tutti.

_Amanda Tanen. ‘Ugly Betty’ (FoxLife). Vabbè, chiuso anche questo. Mi accontenterei di uno spinoff.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.