SE SEI INCERTA TIENILA APERTA

Dunque.

Busi si è rivelato essere l’intrattenitore previsto. Pungente, spassoso, naturalmente mai banale. L’ideale per una puntata (la prima) tradizionalmente poco ritmata (cadute e infortuni – speriamo in bene per il rugbista – a parte) in quanto carrellata dei concorrenti.

Naturalmente Busi è nominato, ma merita di uscire Mastrostefano il quale sembra aver preso in prestito il limitato vocabolario – ma sento che potrebbe dare il meglio anche tramite espressioni tipo ‘me la sto vivendo a trecentosessantagradi’ o ‘qui è tutto amplificato’ –  del BringibeGeorgeLeonard. Inoltre riguardo il SoccombereAiProtettiDellaDefi abbiamo già dato la settimana scorsa con il Festivàl. Ecco.

Se tutto va bene (quindi se al momento del congiungimento tra vips/nips saranno ancora in gara) mi piace prevedere atti di classismo da parte della PuglieseArrivata (Loredana) nei confronti della PuglieseArrivista (Tracy, si scriverà così?).

A tale regionalproposito, gioisco per la presenza dell’Antonia (Mia/NostraIcona) Dell’Atte.

Un po’ meno per Aragozzini il quale comunque è sempre meglio di Giurato.

Ward mi è antipatico.

Frequentatori di postazioni vip durante le partite del Milan mi hanno comunicato che la Nina flirta con Borriello. Non ne sapevo niente; ora la presenza di Rubicondi mi assume un senso.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.