I’M MARBLE+GRANIT+STONEWORKER BUT BLOGGER TOO (OGNI RIFERIMENTO AL POST PRECEDENTE – CHE RISALE, AHINOI, A CIRCA DIECI GIORNI FA – E’ PURAMENTE CASUALE)

(Quasi) Dieci giorni nei quali avrei scritto di:

Mel Gibson. Chè ai GoldenGlobe ha sfoggiato magnificamente il suo essere nei middlecinquanta (sicchè uno possa affrontare l’approssimarsi dei middlequaranta con quell’attimo di serenità in più).

Jeff Bridges. Idem con patate, chè rispetto al succitato Mel,

1) ha un fascino in più, dato che non si è mai perso via in dichiarazioni catto-fanatiche

2) ha vinto il premio come migliore attore quando tutti davano per favorito il George dei Cloonalis (o, volendo Georgetta).

Sophia Loren. Il ribrezzo misto a schifo con cui, chiamata a premiare (sempre ai GG) la migliore pellicola straniera – e a questo punto tutti davano per scontata la vittoria di ‘Baaria’ – ha annunciato ‘The White Ribbon’. Un bello smacco per Rossella&C e tutta l’invadente promozione televisiva di mesi fa.

Vampire Weekend. Li abbiamo accolti, coccolati, cresciuti, Vi abbiamo educati (faccina con occhiolino e sorriso). Ora è tempo di lasciarli andare, chè la scorsa settimana il loro album era il più venduto al mondo. A questo punto pensavamo di accogliere i ‘Beach House’ o i ‘Yeasayer’; vedremo.

Il Ballo Amatoriale Del Martedì. Complimenti ufficiali ai ragazzi, chè abbiamo già finito con ‘Fame’ e ‘Footloose’. La settimana prossima si comincia con ‘We Go Together’. So già che sarà dura anche se, da quando sono pazzo di ‘Glee’, la creatività è a mille.

Il Pitbull B&B (buttafuori&bestemmiatore) finalmente fuori dal GF. Detesto la categoria dei buttafuori; anni&anni fa venni rimbalzato all’entrata di un locale da uno che non riteneva abbastanza eleganti le mie Tod’s. A differenza del mocassino bianco imitazione Paciotti del tizio che stava al mio fianco. Capisci?

‘Baciami Ancora’. Dopo le innumerevoli apparizioni televisive del cast con conseguente visione di più&più filmati, ho cambiato idea. Non andrò a vederlo. E poi non so come sia Muccino in privato, ma i quarantenni che conosco NON hanno molto a che vedere con i Ragazzi del Muretto (o, volendo, della Tim Tribu).

La Prima Cosa Bella. Anche su questo ho cambiato idea. Andrò a vederlo.

‘Ugly Betty’. Lo chiudono. Per nostra buona sorte sta per partire ‘Modern Family’.

Pazzo di questi Pezzi. E per terminare, ho aggiornato la playlist con due cose molto fresche e campissime interpretate da:

– la nostra cantante francofona favorita che fa un featuring nel nuovo disco di due italiani molto stimati all’estero

– la Alison che è uscita, o sta per uscire, con un disco che coinvolgerà. Me lo sento.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.