I MIEI PEZZI FAVORITI DEL 2009 pt.2 #(50/41)

Senza volerlo, a parte la prima (cioè la 41), tutte piuttosto ritmate. Ricordo sempre che si ascoltano con ordine inverso nella playlist qui a fianco.

50.Sally Shapiro/Love In July_E pensare che è uscito come bside.

49.Pet Shop Boys/Love Etc._Le radio italiane non se lo sono filato. Non capisco.

48.Lost ft Joel Madden/Sulla Mia Pelle_Vabbè, come ho già scritto tempo fa, mooolto teen!

47.Miike Snow/Animal (Peter, Bjorn & John rmx)_Evoluzione, con un americano in più, del progetto Bloodshy&Avant. Bello l’originale, ma questo remix di più. E niente male pure quello realizzato da Mark Ronson.

44.Lily Allen/Not Fair_La colonna sonora del trasloco, guarda caso (hai presente il video? e l’ultima sfilata di Chanel?) dalla metropoli al paesello di campagna/montagna.

45.Robbie Williams/Starstruck_Robbie è tornato. L’album mi ha un po’ deluso. Non questo pezzo.

44.David Guetta ft Kid Cudi/Memories_Lo so, di Guetta c’era altro. Tipo il tormentone con la Rowland (pure lui tra i favoriti di VH2) o il capolavoro con Estelle. Però, essendo grande ammiratore di Kid Cudi, ho preferito ‘sto qua che a un certo punto – e non mi dispiace – diventa pure techno-truzzo.

43.Pussycat Dolls/Hush Hush (I Will Survive rmx)_Le ragazze si sono sciolte. Per fortuna prima ci hanno fatto ballare (naturalmente dentro le mura di casa) come dei matti.

42.Whitney Houston/Million Dollar Bill_Non potevo esimermi. E bentornata.

41.Regina Spektor/Blue Lips_In playlist per mesi e mesi, pensavo lo facesse uscire – e il successo sarebbe stato garantito – come singolo. Invece no.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.