PAZZO DI QUESTO PEZZO (PER TRE)

Non credo sia il caso di precisare perchè stessi leggendo l’ultimo ‘MarieClaire’. Sta di fatto che c’era questo trafiletto dedicato a Amanda Blank in quanto canta(utrice)nte dance/rap amatissima dai critici. Mi sono reso conto – benchè ne avessi l’intenzione circa due mesetti fa, giuro – di non averne mai parlato.

Vabbè, l’ho messa in playlist con ‘DJ’ che è un bel pezzo e inspiegabilmente non è ancora un successo alla radio. Però se tieni conto che ora su Deejay va forte il singolo di Mpho (‘Box’n’locks’) e io l’avevo incluso nella solita compilation che distribuisco agli amici a inizio estate… Ci siamo capiti. 

 

Gli ElectricWireHustle sono neozelandesi, fanno – talentuosamente – un nusoul con ammorbamenti elettronici. Il loro pezzo – oltre a essere in playlist – è attualmente in cima alla mia classifica personale/settimanale.

 

Gli amanti delle sonorità ’80 apprezzeranno molto ‘Dance The Way I Feel’ che non è nuovissimo ma comunque abbastanza sconosciuto. Eseguono gli ‘Où Est Le Swimming Pool’ – nome indovinatissimo notato durante l’ascolto del remix di un pezzo di Lily Allen – e si ascoltano pure loro in playlist.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.