XFACTOR2 – 5a PUNTATA

Meglio della settimana scorsa. Questa la mia classifica:

+ 01 Bastard Sons of Dioniso_Non so se è merito della canzone o del ritornello stile boyband. Li ho rivalutati e non riesco ancora a credere di averli messi al numero uno.

= 02 Ambra Marie_Meno ingolata (come direbbe Ulysses) del solito, è riuscita nell’intento di far suo un bellissimo classico. Brava.

 03 Enrico_Pezzo impossibile, interpretazione corretta, ma priva di spirito ritmico e mordente.

= 04 Matteo_Malgrado sia il concorrente che preferisco, non è ancora riuscito ad arrivare al primo posto settimanale. Sarà per la prossima volta?.

05 Daniele_Il continuo scartabellare nel repertorio r&b comincia a stufarmi. Per carità, sempre sopra la media.

06 Sisters Of Soul_Finalmente dopo anni e anni di talentshows una canzone della Rettore. Purtroppo ste tre stronzette non sono state in grado (ancora una volta) di comprendere cosa vuol dire essere gruppo. Eliminate.

07 Noemi_Continuo a credere che tra le sopravvissute sia la migliore. Non le hanno ancora assegnato la canzone giusta. Ad esempio stavolta ha trasformato la passione di ‘Amandoti’ in un lamento continuo.

+ 08 Farias_Scelta banale e prevedibile. Come ho già avuto modo di affermare, Sudamerica vuol dire tanto/ben altro. Però mi tocca ammettere che l’esecuzione del compitino è stata discreta. Ha persino funzionato il polifonico.

= 09 Andrea/Giops_Sembrava di assistere a una parodia da cabaret. Disastro completo.

 

Sfida d’ingresso:

Claudia, Jury, Miss Sunshine_Peccato li abbiano presi in considerazione soltanto per la sfida d’ingresso. Come prevedibile ho tifato per le Miss Sunshine, alla fine è passato Jury. Va bene lo stesso.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.