NIGHTMARES ARE MY REALITY

Pensa un po’ la meraviglia. La MariaDeFilippi che mi viene in sogno due notti di seguito. La prima volta mi obbliga a canticchiare una canzone di MarcoCarta, la seconda vuole assolutamente imparare ad utilizzare la mia fresatrice per marmo.

Dipenderà forse dal fatto che non sono più telespettatore assiduo e che la fase ‘Non posso, c’è Amici’ è ormai svanita da qualche stagione? Mah.

In ogni caso un’occhiata veloce ogni tanto capita. Quest’anno avevo pure due preferiti, ma sono già usciti dalla scuola. Sia ben chiaro che, tra questi, non v’era quel ballerino con il corpo di RussellRussell e la testa di JennyB.

Vorrei comunque specificare che non sono totalmente impazzito. Non ho mai smesso di seguire (con l’adeguata cognizione di causa) i reality in tv.

Ad esempio so esattamente chi sono i finalisti (di questa sera) dell’Isola, ma non ho un favorito per la vittoria. Mi divertivano le gemelle e la Vento, mentre non riesco a smettere di detestare Rubicondi e la coppiaopinionista Venier/Giurato.

Per me la Talpa è ClementeRusso e trovo molto contemporanea la Barale in Berardi.

A Italia’sNextTopModel mi piacciono Michela e Giada e mi dispiace che CostantinoDellaGherardesca sia apparso in una sola puntata.

Inoltre ho acquistato Gaetana (al momento salvo circa quattro canzoni, ma l’ho ascoltato troppo in fretta e distrattamente) e finalmente da domani inizia il nuovo daytime di XFactor.

Lui, quello della foto, è Igor. Un ex concorrente del GrandeFratello brasiliano.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.