COLPI DI SOLE

C’è il sole! Gli indumenti, gli animi e i post si fanno più leggeri.

 

Prima di tutto RW in versione doporehab, capello lungo e villosità esibita. Ancora una volta tra i nostri preferiti di sempre.

 

Io invece sono (esteticamente) in piena fase woof, non  faccio la barba da due settimane esatte. Le amiche apprezzano, se passo anche l’esamefidanzato (non mi vede da 10gg) giuro che cambio l’avatar.

 

Inoltre:

_Sabato (21) alle ore 13 la suoneria del cellulare mi segnalerà l’inizio della diretta, su FashionTv, della sfilata uomo dei Dolceegabbana. Pur non essendo io un adepto (l’unico mio acquisto-un gilet-risale a circa dodici anni fa), tantomeno un ammiratore di David Gandy (non so nemmeno se lo si vedrà catwalkare tra i tanti modelli smilzi), ho voluto comunque inserire l’appuntamento in agenda consapevole del fatto che deluderò qualcuno (ma almeno sono sincero).

 

Pessimo e socialscorretto esempio da parte degli autori di Ugly Betty. Ieri sera la non nostra eroina (perchè a noi piace Amanda) ostentava un finto trolley di Vuitton fottendose del fatto che gli acquisti di merce falsa finanziano malavita e terrorismo internazionale.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.