CARO BLOG…

…è che in questo periodo sono così svogliato… Accendo il computer solo per ascoltare/acquistare musica. Il resto del tempo lo passo davanti alla tv.

 

Ad esempio.

‘Test’_dovevo esprimere la mia preferenza con due crocette. Alla fine è risultato che ogni 250 italiani ce ne sarebbe uno che la pensa come me.

 

CostanzoShow_Ci sono passato durante uno zapping, c’era Cecchi Paone che cantava la sua canzone. E c’è sempre più confusione riguardo la definizione di Orso. Categoria che, solo qui in Italia, va dai sosia di Giuliano Ferrara (tutti in speranzosa attesa di partecipare a Extreme Makeover), alle wannabes con fisico da Posh Spice e un accenno di barba.

 

Amici_Marco Carta, voce graffiata come quella di Antonino e caso umano come Ivan. Che bisogno c’era che vincesse? Forse perchè nelle scuole va di moda il bullismo? Allora propongo Jurman come Ministro dell’Istruzione.

Avrei preferito Roberta. Addirittura Pasqualino, il quale secondo me è davvero etero. Solo che frequentando la scuola ha imparato a completarsi facendo lodevolmente il gay (chissà come mai…).

Comunque il migliore della finale è stato Binzi. Superlativo! E’ riuscito a inserirsi in tutte le inquadrature dedicate a Platinette.

 

XFactor_Eliminata Silvia Aprile, i miei preferiti ora sono gli Aram Quartet.

 

Grande Fratello_Ora che non ci sono più Roberto, Lina e Francesco (in assoluto il più insopportabile) ogni tanto lo guardo un attimino di più. Spero vinca Teresa, quella che somiglia a un mashup tra Dodi Conti e Moira di Non è la Rai.

 

Studio Aperto_Apoteosi di autolesionismo, ma oggi ho guardato pure loro.  Sbraitavano che il popper è la nuova droga del momento. Tutti etero a Studio Aperto?

 

Reparto Trans_Questo mi piace proprio tanto, non per niente va in onda su Cult. Se ne parla da Pinupz.

 

Nella playlist ho aggiunto una canzone in ricordo di Marisa Sannia.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.