GIRI DI VALZER 2

Notti fa ho sognato Demi Moore che mi invitava a passare qualche ora con lei sul set di 2050 il suo nuovo film (che naturalmente non esiste). L’ho raccontato al mio moroso e lui, da buon napoletano, mi ha esortato a giocarli al lotto su Milano.

Bè, è successo che sulla suddetta ruota sono effettivamente usciti il 20 e il 50, ma io non li ho giocati.

Che dispiacere!

(Come si dice? Fortunato in amore!)

 

Dame Shirley Bassey ha realizzato la cover di ‘Get the party started’ di Pink. Una Signora come lei che canta ‘you’ll be kissing my ass’ Bizzarro!

Comunque già da domani (o sabato) la si potrà ascoltare nel nuovo aggiornamento della playlist.

 

Come ha già fatto Witty sul suo blog, anch’io rivaluto ‘Gino e l’Alfetta’ di Daniele Silvestri. Sarà che ‘La paranza’ l’avevo trovata un po’ troppo insopportabile, così mi ero rifiutato di ascoltare attentamente canzone e testo. Da questa settimana è una delle mie preferite dell’estate. QUI le parole e QUI il video.

 

Segnalo molto volentieri che sul nuovo Vanity Fair c’è un servizio dedicato a quel marcantoniosexy di Jason Statham. Cercherò di postare al più presto almeno una delle foto.

 

Non so se seguirò l’Isola 5… anche se il fatto che forse ci va la Lecciso… Se solo ingaggiassero Janira Majello e Alfredo_Nocera

Aggiornamento: Vibelicious mi ha lasciato un commento fondato nel quale ha scritto che Janira è mancata qualche anno fa. Perciò mi scuso pubblicamente per non aver approfondito prima di trattare l’argomento.

Inoltre ho cercato di approfondire la notizia tramite ricerca sul web, ma ho trovato poco. Le ultime novità che la riguardano risalgono al periodo nel quale collaborava al TV Radiocorriere. Se qualcuno ne sapesse di più è pregato di tenermi al corrente.

 

A Los Angeles si è appena tenuta la 25a edizione dell’Outfest, festival cinematografico a tematica gay/lesbo/trans. Molte le pellicole interessanti, che poi (ahinoi) non arrivano mai nelle sale italiane. Mi accontenterei di vedere Kiss_the_bride con Tori Spelling.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.