DIRITTO DI REPLICA

Come richiesto dall’amico Zio_Mario , copio e divulgo:

 

 

Nato da poco, il gruppo Renzo e Lucio ( attualmente su web all’indirizzo http://blog.libero.it/renzoelucio )ha già creato scalpore e ha già trovato un’immensa popolarità. Di sicuro il nome scelto aiuta molto, specialmente ad attirarsi le critiche di ”illustri” personaggi, quali l’assessore ai servizi sociali di Lecco Angela Fortino che accusa di andare contro natura e che la scelta del nome è di cattivo gusto. Pare che creare un gruppo omosessuale e Lecco e chiamarlo con il nome dei protagonisti dei promessi sposi, sia uno scandalo. Intanto, così facendo, l’assessore non fa altro che dare luce e pubblicità ( e di questo non finiremo mai di ringraziarla) a questo gruppo.

Ora… e’ stata inviata una lettera al quotidiano locale per la presentazione del gruppo a mezzo stampa. Comunicazione che tutt’ora non è ancora stata pubblicata ( essendo il quotidiano di proprietà della chiesa), in compenso è stata pubblicata la lettera dell’assessore già qui sopra citata. E’ stato chiesto un diritto di replica che tutt’ora non è stato concesso, così i ragazzi del gruppo hanno deciso di lanciare un’iniziativa di ”diritto di replica” tramite alcuni indirizzi email, ai quali invitiamo a scrivere tutte le persone che non hanno pregiudizi, che hanno rispetto per le persone, al di là delle proprie scelte sessuali o di qualsiasi altro motivo che possa essere discriminante.

Personalmente vi invito a copiare e a diffondere il più possibile, questo post, oltre naturalmente ad aderire alla proposta di diritto di replica. Inoltre vi invito anche a visitare e lasciare un segno della vostra solidarietà il blog di Renzo e Lucio ( vedi indirizzo sopra)

Queste le mail per il diritto di replica:

redlecco@laprovincia.it

e.galigani@laprovincia.it

fortino@comune.lecco.it

edirittodireplica@libero.it

 

QUI trovate il testo del comunicato stampa da spedire ai suddetti indirizzi

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.