IN ASSENZA DI ME

_Sono nel bel mezzo di un flirt, ciò sta a dire che, pur non essendo fidanzato, dedico (a lui e alle prove tecniche di relazione) buona parte del mio tempo libero

_Domenica dedicata all’Arte Contemporanea… con Francesco, Matteo e Il Flirt, siamo stati QUI… ad ammirare le opere di Dan_Flavin (e non solo). In serata una bella sbronza (non bevo alcolici e due Americani a stomaco vuoto hanno fatto effetto)

_E poi c’è il lavoro in palestra… stressante… (ahhh se ci fossero due giorni in più a settimana da poter dedicare al solo riposo/cazzeggio)

 

Un misera giustificazione per la mia assenza dal blog e da quello degli amici.

 

VH HIT settimana #3

1 Sun, moon, stars – Mos Def (ascolta)

2 Grace Kelly – Mika (myspace)

3 Morning child – 4 Hero (myspace)

4 It’s all true – Tracey Thorn (myspace)

5 Listen – Beyoncè (youtube) 

 

La vera sorpresa di questi giorni è Mika. A guardare la foto potrebbe sembrare uno dei tanti cantautori (tristini) stile James Blunt, James Morrison e succedanei vari… invece il singolo è estremamente Glam… (numero 1 tra i più venduti in Inghilterra e video più trasmesso da MTV.Us). Sono certo che lo ascolteremo per un bel po’ di tempo.

Album solista per Tracey Thorn (Everything but the girl)… It’s all true (molto 80!) è il primo estratto.

Listen di Beyoncè è uno degli inediti inclusi nella colonna sonora di Dreamgirls e probabilmente si beccherà anche l’Oscar per la migliore canzone.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.