3,2,1… IL PRIMO

Primo post del nuovo anno… e ultimi postumi di quello passato.

Al cenone hanno trionfato…

la pasta al forno, lo champagne (anche se non per tutti), un ottimo flan ai carciofi, ‘Mamma mia’ degli Abba con coreografia di gruppo creata per l’occasione (ha reso l’atmosfera molto più familiare, visto che non ci si conosceva già tutti), il trionfo del fuoco d’artificio ‘Oriental flower’ (acquistato nel momento stesso in cui c’è stato detto il nome), la scuola di portamento per sfilate anni’90 e 2000.

Di seguito… un giorno di puro relax a Milano, a guardarmi i dvd di Sex and the City (in buona compagnia).

 

Per il momento mi godo gli ultimi giorni di vacanza… anche se con il pensiero (e non solo) sto già pensando agli impegni lavorativi che mi attendono.

 

E poi c’è la tv… per ora sono fisso su SkyVivo dove, per otto ore al giorno, trasmettono la diretta della scuola di Amici. Tra una settimana inizia il serale… i 14 finalisti sono stati suddivisi in due squadre… io tengo per i BLU (BambiCristo, Santo, Jessica, Federica, Federico, Giulia) perchè hanno più talento.

 

A proposito di SkyVivo… dal prossimo martedì (9 gennaio) andrà in onda BOYMEETSBOY, il primo show televisivo a contenuto totalmente gay trasmesso, in prima serata, da una tv statunitense.

Un giovane e avvenente ragazzo deve selezionare, tra quindici concorrenti, il suo uomo ideale. Il problema è che tra i corteggiatori ci sono anche degli etero.

Non mi aspetto granchè… un programma del genere rischia sempre di mettere in evidenza i soliti stereotipi… ma sono comunque curioso.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.