E’ FINITA

Ti invitano ad una festa a tema (Moulin Rouge)… non sei molto entusiasta, però ci vai lo stesso… indossi una camicia bianca e i jeans, ma poi il tuo amico Teo ti stravolge completamente l’immagine e ti fa indossare una camicia nera trasparente con pizzi e merletti, un gilet in tessuto gessato e aggiunge al tutto una collana con una croce gigante tempestata di rubini (o presunti tali).

Chiaramente non ti senti molto a tuo agio… quasi tutti gli altri sono vestiti con lo smoking o roba simile… ma alla fine ti diverti molto e vai anche a sbattere contro due ali bianche che ti portano via.

 

E poi per tutta la settimana è un brindisi continuo… al lavoro non riesci nemmeno a concederti una pausa perchè ci sono le consegne da fare entro sabato… e non vedi altro che scale, davanzali, soglie, camini etc.

 

E la palestra? Devi fare le due ultime lezioni dell’anno… gli allievi vogliono a tutti i costi All I want for Chistmas di Mariah Carey e ti tocca indossare il cappellino rosso con le stelline (e non è un bel vedere).

 

Al lavoro il computer è praticamente spento… se accendi quello di casa ti distrai e non combini più niente. Così non aggiorni il blog (per 5 giorni) e non vai a ‘trovare’ gli amici…  un po’ ti senti in colpa.

 

Ad un certo punto ti senti dire ‘il tuo essere burbero, mi fa tenerezza’… e ti fa piacere.

 

Questa intensa settimana è finita… è ora di pensare alle vacanze di Natale.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.