SEMPRE I SOLITI

Vediamo un po’… ci sarebbe questa fiction intitolata ‘Il padre delle spose’ con protagonista Lino Banfi (lo stesso progetto nasce da lui).

La storia è quella di un padre che scopre di avere una figlia lesbica sposata (in Spagna) con un’altra donna.

La programmazione (su Rai1) è prevista per domani sera, ma la Rai non sta facendo promozione.

Il fatto è abbastanza preoccupante, visto che sono insorte le solite INTEGRALISTE associazioni cattoliche con i loro soliti bla bla bla sui valori morali etc…

Al momento non so come sta procedendo il tutto… ma per saperne di più consiglio, a chiunque passasse da queste parti, di andare qui.  Il link porta direttamente al blog di Aleksej nel quale è possibile trovare un post molto esplicativo che include anche il testo relativo ad una mail di contro-indignazione da spedire alla Rai… so che mancano poche ore alla messa in onda… ma non è mai troppo tardi per dire la propria… io ho già provveduto!

 

Altre informazione sul sito cinemagay.it a questo link.

 

Aggiornamento: mentre scrivevo questo post Lino Banfi era ospite di Pippo Baudo a Domenica In. Perciò a quanto pare un po’ di promozione c’è stata. A questo punto mi chiedo se il tutto sia dovuto ad un’iniziativa personale di Baudo (legato a Banfi da un buon rapporto di amicizia) o al volere dei ‘vertici’ Rai. In ogni caso, io la mia mail l’ho spedita e so di aver fatto cosa giusta.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.