VADO!!!

Sabato sera passato a Varese con la mia amica Alessandra… ho scoperto che esiste una MOVIDA VARESINA (non ci credo ancora adesso mentre lo scrivo)… un vicolo anonimo è diventato la sede di ben 7 bar unoattaccatoallaltro. Ci siamo seduti al primo tavolino del secondo bar… volendo potevamo sembrare anche una coppia, peccato che al posto di essere uno di fronte all’altra e di guardarci dritto negli occhi trastullando la cannuccia del cocktail o l’ombrellino del gelato, eravamo entrambi rivolti verso i passanti (non abbiamo analizzato tutti e tutte dalla testa ai piedi… no no). Di fianco a noi un’altra coppia: lei FIGAINCAZZATAFAKE, lui classico eterosessuale robusto e macho al quale ho immediatamente perdonato il suo non saper rinunciare ai pinocchietto anche di sabato. Ad un certo punto lei ha esclamato: ‘Occhei ti ascolto, ma tu piantala di ruttarmi in faccia’… magnifica!

Poi ho incontrato Paolo che non vedevo da più di un anno il quale, una volta venuto a conoscenza della mia drammatica situazione sentimentalvacanziera, mi ha invitato a passare un po’ di giorni da lui nella parte NORDEST di quest’isola dove sono stato molto bene già nel 1998, 2000 e 2002.

Oggi ho trovato un’offerta decisamente abbordabile con Easyjet e da questo giovedì mi rilasserò al sole tutto il giorno… anche perchè non sono uno da PRIVILEGE, AMNESIA, SPACE etc… e non indosserò nemmeno uno di quei costumini modaioli con scritta sulle chiappe (il mio calzoncino rosso va più che bene). Insomma si prospetta una bella vacanza (sembra strano, ma certe zone dell’isola permettono anche di stare in pace con se stessi)… ed inutile dire che tra tanti fisici permanentementedepilati sfoggerò con orgoglio il mio PELO!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.